a

Eccellenza – La Baldaccio Bruni debutta in Coppa: allo “Zanchi” arriva la Castiglionese

 

Dopo quasi un mese di intensi allenamenti per la Baldaccio Bruni Anghiari è finalmente arrivato il momento del primo match ufficiale della stagione agonistica 2015-2016. Domenica pomeriggio alle ore 15:30 presso il “Saverio Zanchi” la squadra biancoverde affronterà infatti la Castiglionese nella partita di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. Il ritorno è in programma per domenica 6 settembre ovviamente a campi invertiti. Il team guidato dal tecnico Cristiano Silveri si presenta all’appuntamento dopo un pre-campionato di assoluto livello sia per quanto fatto vedere nelle varie amichevoli (ko di misura con il Sansepolcro a fronte delle affermazioni conquistate con Capresana, Virtus Sangiustino e Bibbiena) che in merito al lavoro svolto durante le varie sessioni di allenamento.
Obiettivo della Baldaccio Bruni Anghiari è quello di partire con il piede giusto per cercare ulteriori conferme in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza Toscana (debutto il 13 settembre in casa alle ore 15:30 contro la Sestese) e per migliorare il risultato ottenuto nella passata edizione di coppa (quando i biancoverdi uscirono proprio al primo turno nel doppio confronto con la Sinalunghese).
La formazione anghiarese arriva al debutto ufficiale con tanta voglia di ripetere e magari migliorare quanto fatto lo scorso anno (semifinale play off persa con il Porta Romana dopo il 4° posto centrato nella regular season e dopo tante giornate trascorse in vetta alla classifica). Sono cambiati il tecnico (mister Silveri al posto di mister Marmorini) ed alcuni elementi della rosa (soprattutto in riferimento ai giovani), ma l’ambizione è sempre la stessa: recitare cioè un ruolo da protagonista in campionato ed in coppa. Contro la Castiglionese la possibilità di dimostrarlo fin dal primo impegno!

 

Fonte: www.baldacciobruni.it