a
  • No products in the cart.
il presidente onorario Beppe Bonardi, il presidente Andrea Ballerini e il ds Alessio Nunziati con il nuovo allenatore del Signa Gracia

Eccellenza – Il Signa ha presentato il nuovo allenatore Gracia

C’è ancora il viola in mezzo al gialloblu del Signa 1914. La società del presidente Andrea Ballerini reduce dal terzo posto nel girone A di Eccellenza Toscana ha presentato venerdì il nuovo allenatore (come anticipato già da varie testate: qui il nostro articolo del 22 giugno scorsoNiccolò Gracia, arrivato dal settore giovanile della Fiorentina.
Nell’ultima stagione Gracia ha infatti allenato l’unger 14 viola, ma nel suo curriculum vanta anche altre esperienze tra il settore giovanile dell’Empoli e, addirittura, tre stagioni in India con il Punjab. Dopo l’arrivo a Signa di Francesco Flachi, tornato in campo nel febbraio scorso, e l’incrocio alla prima giornata del prossimo campionato di serie A tra Fiorentina e Cremonese (il cui tecnico Massimiliano Alvini è stato prima giocatore e poi tecnico del Signa) un altro punto di contatto tra i viola e i gialloblu. Grazie, che è laureato in scienze motorie, ha 35 anni e vanta un passato nel calcio a 5 per poi affrontare il cammino da allenatore conseguendo la licenza Uefa A.

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Ordina qui il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2022