a

Eccellenza – Il Maliseti lancia la campagna abbonamenti

“Inizia lo spettacolo! L’Eccellenza vivila con noi!”, con questo slogan è iniziata la campagna abbonamenti del Maliseti Tobbianese per la stagione 2015/16. Per la prima volta nella sua storia il Maliseti Tobbianese prenderà parte al campionato di Eccellenza, la quinta serie italiana. La campagna abbonamenti si protrarrà fino a tutto il mese di settembre. Le tipologie di abbonamento e i prezzi…
Quattro le tipologie di abbonamento che potranno essere sottoscritte dagli sportivi amaranto-gialloblù, con un’offerta che spazia dal campionato di Eccellenza fino alla scuola calcio:

1) Abbonamento personale solo Eccellenza: 15 partite di campionato al costo di 120 euro;
2) Tessera personale 15 ingressi: valida per 15 ingressi per tutti i campionati dalla categoria Juniores Regionali fino alla Scuola Calcio al costo di 60 euro;
3) Tessera famiglia 30 ingressi: valida per 30 ingressi per tutti i campionati dalla categoria Juniores Regionali fino alla Scuola Calcio al costo di 110 euro;
4) Tessera personale GOLD valida per tutte le partite ufficiali del Maliseti Tobbianese, dall’Eccellenza (compresa Coppa Italia) fino alla scuola calcio al costo di 200 euro. Per gli over65 la tessera GOLD potrà essere acquistata al prezzo ridotto di 150 euro.

Per informazioni rivolgersi in segreteria.