a

Eccellenza – Grassina, Porta Romana e Maliseti ufficializzano acquisti

Tre squadre di Eccellenza (due neopromosse e una confermata), Grassina, Maliseti Tobbianese e Porta Romana, ufficializzano altri colpi di mercato.
I rossoverdi del presidente Tommaso Zepponi comunicano l’arrivo della punta centrale: si tratta di Andrea Aperuta (91), nell’ultima stagione prima a S.Donato Tavarnelle e poi a Bucine. Nel suo passato ha vestito le maglie anche di Poggibonsi, Sangiovannese, Gavorrano, Scandicci, Sestese, Fortis Juventus, Fiesole e PesciaUzzanese.
Il Porta Romana, invece, ufficializza l’arrivo proprio dal Grassina del difensore Filippo Gurioli (90) e dallo Scandicci del portiere Filippo Parrini (96). La società arancionera presenterà le squadre martedì prossimo 7 luglio alle 21 presso lo stadio delle Due Strade.
Anche il Maliseti Tobbianese, neopromosso in Eccellenza, ufficializza gli acquisti per la nuova categoria. Dal Valdinievole Montecatini arrivano il portiere Alberto Colombo (88) e il difensore Lorenzo Di Giusto (80), dalla Sestese il centrocampista Marco Bianchi (95) e dalla Berretti delle Pistoiese Tommaso Di Bianco (97). Ma in questi giorni sono previsti altri colpi: il d.g. Simone Bardazzi è sulle tracce del mediano Andrea Fattori (84), domani al ritorno dalla vacanza a Londra del giocatore, è previsto un incontro. La preparazione inizierà il 10 agosto, poi dal 17 al 23 la squadra sarà in ritiro a Muro Lucano in Basilicata.