a
  • No products in the cart.

Eccellenza Girone A – Pillole di mercato da Piombino, Portuale e Pietrasanta

I ritiri sono ormai alle porte (o sono appena iniziati) ma alcune squadre di Eccellenza sistemano gli ultimi colpi in fase di mercato per dare agli allenatori un organico quanto più completo possibile prima delle gare ufficiali di Coppa e poi campionato.

ATL.PIOMBINO
Il Piombino prosegue nella propria campagna di completamento dell’organico e ha vissuto una settimana decisamente importante con colpi di rilievo. Dal Gavorrano arrivano il difensore Alessio Fatticcioni (92) che a metà anno era praticamente passato allo Scandicci (trasferimento che poi per un cavillo regolamentare era saltato) e il giovane Antonio Zaccariello (96). Inoltre il Piombino è stato lesto ad accaparrarsi due giovane della Berretti del Livorno che la società labronica non ha contrattualizzato: il laterale mancino Enrico Del Gratta (96) e la mezzapunta Nico Quilici (96).

MARINA LA PORTUALE
Dopo l’arrivo della settimana scorsa di Alessio Mordagà (83), ecco il Marina La Portuale ufficializza anche l’arrivo dell’ex Massese e Pietrasanta (dove ha concluso la stagione scorsa) Jurgen Kabashi (91): con il confermato Raffaele Moriani (78), che svolge anche il ruolo di d.s. marinello, formerà una gran tridente.

PIETRASANTA
L’ultimo colpo di mercato, anche se manca ancora la firma ufficiale, del Pietrasanta è quello che riguarda l’ex Camaiore Lorenzo Laras (95), attaccante, che andrà a completare il reparto offensivo che comprendeva altri volti nuovi quali quelli di Paolo Fusco (84) e Luca Maiorana (93).