Almanacco del Calcio Toscano

Papi (Massese): “Nel derby tanta voglia di rivalsa!”

È il momento del derby fra Massese e San Marco Avenza. Ne parla il capitano bianconero ai canali ufficiali della società Yuri Papi in vista della partita di Domenica contro il San Marco Avenza. Da capitano della squadra e essendo di Massa, come stai vivendo questa partita contro il San Marco Avenza?

“Devo ammettere che non è una partita come le altre visto i recenti storici e la situazione che stiamo vivendo in questo momento del campionato! Non vediamo l’ora sia domenica”.

Dopo 5 pareggi consecutivi come state preparando questa partita importante?

“Non siamo assolutamente soddisfatti dei 5 pareggi in altrettante gare ma ci hanno permesso di lavorare su errori che non ci permettono di arrivare alla vittoria con un morale diverso da una sconfitta! Ora però abbiamo bisogno di questa vittoria per noi e per tutto l’ambiente!”.

Che tipo di tipo di partita ti aspetti e che tipo di contributo vorresti dare per questa partita?

“Mi aspetto una partita di carattere dove si affrontano due squadre che con motivazioni differenti vogliono portare a casa il risultato! Quello di cui sono sicuro e che per la San Marco sarà difficile perché troverà un’ambiente che ha fame di rivalsa”.