Almanacco del Calcio Toscano

Eccellenza – Fucecchio: è ufficiale, squadra affidata a Casati (d.s.) e Dell’Agnello (tecnico)

Puntuale, come avevamo preannunciato, arriva il comunicato ufficiale dell’A.C. Fucecchio in merito all’organizzazione della prima squadra per la stagione 2022-23. Con il ritorno di Luigi Palumbo come direttore generale, e il pecciolese ex Ponsacco Edoardo Casati nel ruolo di direttore sportivo – si legge sulla pagina Facebook della società -, Enrico Becherini sarà il team manager, mentre Lorenzo Dell’Agnello, vice campione regionale 2022 con gli Juniores, viene promosso sulla panchina per il prossimo campionato di Eccellenza.

A Palumbo e Casati, connubio già protagonisti di una stagione indimenticabile a Fucecchio nel 2018/2019, la società porge un caloroso bentornato. In bocca al lupo anche a Lorenzo Dell’Agnello – scrive la società – mister che tanto bene ha fatto con la Juniores nei suoi due anni in bianconero.

Nei prossimi giorni verrà reso noto l’intero organigramma societario, il nome dei nuovi responsabili Juniores, per quanto riguarda direzione tecnica mister, e tutto lo staff tecnico.

E.N.