Almanacco del Calcio Toscano

Eccellenza Amichevole – Sinalunghese-Sangiovannese 0-0

Ottima prestazione dei Rossoblu di mister Marmorini nella amichevole di prestigio giocata oggi al “Carlo Angeletti” di Sinalunga contro la Sangiovannese. Il risultato finale di zero a zero è stretto per i locali che hanno mostrato una ottima coralità di gioco e controllo della gara. I locali sono scesi in campo con 5 giocatori in quota lasciando inizialmente in panchina uno dei leader di centrocampo Pietrobattista che non potrà essere impiegato domenica prossima in coppa contro la nuova Foiano perché squalificato. Fuori dall’undici iniziale anche il neoacquisto Minocci (ex giovanili Fiorentina ed Arezzo) tesserato solo ieri. I locali sono andati più volte vicini al gol con Gherardini (ex Sangio) e hanno colpito anche un palo. Per gli ospiti solo una grande occasione non sfruttata da Mencagli. Ottima la prova dei giovani di Marmorini e conferma della affidabilità dei più esperti con Redi protagonista di notevoli spunti in attacco, Camillucci (anche lui ex Sangio) vero uomo faro a centrocampo. Solido il muro difensivo con i soliti Calveri, Fanetti e Menchetti.

IL TABELLINO: 0-0
SINALUNGHESE:
 Marini, Calveri, Meoni, Fanetti, Camillucci, Menchetti, Redi, Cerofolini, Brent Doka, Capogna, Gerardini. A disp.: Tizzone, Leti, Squarcia, Baldassarri, Bardelli, Minocci, Pietrobattista, Bjorn Doka, Kokora. All.: Marmorini.
SANGIOVANNESE: Allegranti, Tafani, Piccardi, Martini, Scoscini, Rosseti, Baldesi, Tacconi, Mencagli, Kondaj, Guidotti. A disp.: Beni, Lorenzoni, Rovai, Bidini, Calzolai, Rontini, Vannini, Torricelli, Polo. All.: Calori
ARBITRO: Curcio di Siena, coad. da Iuliano di Siena e Cerofolini di Arezzo.