a
  • No products in the cart.

Eccellenza Amichevole – Sestese-Firenze Ovest 0-2

Il Firenze Ovest vince l’amichevole al “Torrini” con la Sestese e incassa una bella iniezione di fiducia in vista della Coppa di domenica prossima a Signa. La squadra di Alari si è giovata del solito grande Mazzoni, mattatore del match nel primo tempo, durante il quale ha guadagnato un rigore (per fallo di Strambi, e l’ha trasformato) e ha segnato su punizione. La Sestese era imbottita di giovani (addirittura cinque 1998 dall’inizio), anche perché domani è prevista un’altra amichevole in casa contro la Cuoiopelli. Nella ripresa la squadra di casa, senza Marzierli e i gemelli Bonfanti per esempio, non è riuscita a rendersi pericolosa, mentre il Firenze Ovest ha colpito una traversa con Di Carlo e sfiorato il terzo gol con Bruni (il suo tiro viene salvato sulla riga).

IL TABELLINO: 0-2

SESTESE: Strambi, Sanni, Capochiani, Lenzini, Tortelli, Biondi, Picci, Torracchi, Torrente, Bettazzi, Giuntini. A disp.: Galluzzo, Ravanelli, Bucciantini, Pelagatti, Balli, Marseglia, Capecchi, Montaina. All.: Enrico Gutili.
FIRENZE OVEST: Scrò, Chiani, Dragomanni, Senese, Fallani, Rigoli, Bartalini, Batisti, Corti, Di Carlo Mazzoni. A disp.: Capecchi, Barbarino, Terrafino, Varriale, Turchi, Lombardi, Bruni, Rossi, Monti. All.: Stefano Alari.
RETI: Mazzoni 2.