Almanacco del Calcio Toscano

Eccellenza – Al via la prevendita per la semifinale Terranuova Traiana-Fortis Juventus

La prevendita di Terranuova Traiana-Fortis Juventus, semifinale playoff in gara unica in programma domenica alle 15 allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, inizierà ufficialmente domani pomeriggio. I biglietti saranno disponibili presso la segreteria societaria sita nella sede di piazza generale Felice Coralli, 6 a Terranuova Bracciolini. Questo il calendario:
▫️Giovedì 10 giugno, dalle 17 alle 19
▫️Venerdì 11 giugno, dalle 17 alle 19
▫️Sabato 12 giugno, dalle 10.30 alle 12.30
▫️ Domenica 13 giugno: presso la biglietteria, eccezionalmente aperta dalle 13.30, se non sarà stato raggiunto con la prevendita il limite previsto dal nuovo Decreto Legge del 25% della capienza dell’impianto.
Questi i prezzi dei biglietti:
– Gradinata 10 euro
– Tribuna 12 euro

Causa riduzione della capienza e su disposizione del Comitato Regionale Toscana della Figc-Lnd, che sovrintende l’organizzazione dei playoff, non saranno valide le tessere sociali, né sarà purtroppo possibile l’accesso gratuito per i nostri tecnici, dirigenti e atleti tesserati. Sono sospese inoltre tutte le ulteriori richieste di accredito: societa’, tesserati, tecnici, dirigenti, procuratori e osservatori.

ACCREDITI STAMPA
Le richieste di accrediti stampa e fotografi dovranno pervenire entro le ore 10 di sabato 12 giugno esclusivamente via e-mail all’indirizzo: info@terranuovatraiana.it
Il club si riserva il diritto di selezionare ed eventualmente respingere inderogabilmente le richieste d’accredito, anche se correttamente pervenute, sulla base dei criteri restrittivi previsti dalle disposizioni della FIGC emanate in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19.I biancorossi hanno bisogno del sostegno di tutti. Abbiamo un sogno nel cuore. Aiutateci a tenerlo vivo. Sarà l’ultima partita casalinga della stagione. In palio la finale per la promozione nel Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D. Tutti allo stadio!