Doppio colpo della Sansovino!
Doppio colpo della Sansovino! La matricola aretina si annuncia come una delle grandi protagoniste del prossimo, super competitivo, Girone B di Eccellenza. Il presidente Alessandro Iacomoni sta infatti costruendo u organico di ottimo livello da affidare al confermato tecnico Giacomo Chini.
Dopo gli arrivi già definiti dal d.s. Micheli di Alessio Sabatini (94) e Gianmarco Tognetti (03) in difesa, di Mattia Privitera (94) e Alessio Sacconi (93) in attacco, ecco che sono ormai ai dettagli altri due ingaggi.
Si tratta del difensore Tommaso Artini (01), reduce da due anni in serie D con l’Aquila Montevarchi e precedentemente in maglia Terranuova Traiana, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo; difensore duttile che può giocare al centro come sulla fascia, nonostante la giovane età porta con sé qualità tecniche e un importante bagaglio di esperienza.
A centrocampo, ecco poi a un passo l’arrivo di Jacopo Cacioppini (97), punto di riferimento del Foiano nelle ultime tre annate dopo le stagioni in maglia Castiglionese: centrocampista di sostanza ed esperienza, può giocare in diversi ruoli e sarebbe un acquisto di grande rilevanza.
Una volta definiti questi due innesti, la Sansovino per chiudere il mercato deve muoversi sui giovani del 2007 e probabilmente su un attaccante esterno (sempre viva, ma difficile, la trattativa con Christian Rufini).
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Doppio colpo della Sansovino!