Domenica da record: grazie a tutti gli utenti!
Una domenica da record per il nostro sito www.almanaccocalciotoscano.it! Domenica scorsa 19 marzo infatti abbiamo registrato un incredibile numero di accessi al nostro portale, sfiorando le 20.000 pagine viste e superando i 2000 utenti unici: negli ultimi 30 giorni abbiamo registrato (fonte Google Analytics) quasi 130.000 pagine viste e oltre 10.000 utenti unici. Un dato straordinario per un sito nato meno di 2 anni fa e diventato nel breve volgere di questi mesi il vero punto di riferimento per le categorie di Serie D, Eccellenza e Promozione in Toscana. Di tutto questo vogliamo ringraziare tutti i nostri affezionatissimi lettori che mese dopo mese stanno diventando sempre di più e sempre più fedeli, premiando il nostro lavoro e la nostra autorevolezza.
Questi straordinari risultati spingono la redazione dell’Almanacco del Calcio Toscano (da Andrea L’Abbate, passando per Claudio Costagli e Antonio Facchi, fino al supporto tecnico di Cristiano Divisani e manageriale di Alessandro Masi e di Studio Mavi) a fare sempre meglio, a crescere ancora e a offrire sempre qulcosa di più.
È ormai questione di ore, per esempio, il lancio della nuova iniziativa di download delle partite intere di Eccellenza e Promozione, con le telecronache integrali a cura di Tv Prato: a soli 5 euro sarà possibile scaricare sul proprio dispositivo preferito le gare più interessanti delle due categorie maggiori del calcio dilettanti della Toscana.
Inoltre, a brevissimo, verrà anche ufficializzata anche la nuova copertina dell’Almanacco del Calcio Toscano, edizione 2017, la 15ª della storia con la grande novità delle statistiche personale di ogni giocatore della squadre toscane professioniste (oltre a Serie D, Eccellenza e Promozione, quindi, anche Serie A, Serie B e Lega Pro!). Clicca qui per ordinare la tua copia dell’edizione 2017, che sarà pubblicata come sempre a giugno.
L’apprezzamento degli utenti è testimoniato anche dai “Mi Piace” della nostra Pagina Facebook che nel fine settimana ha superato quota 1.800!
GRAZIE A TUTTI!!!