Domani l’atteso recupero Zenith-Perignano
Sarà una sabato importante per il Girone A di Eccellenza: alle 15 allo stadio “Bruno Chiavacci” di Prato infatti si gioca il recupero della 25ª giornata fra Zenith Prato e Fratres Perignano. Un match davvero fondamentale perché i pratesi vincendo potrebbero salire solitari al secondo posto, a soli 4 punti dal Tuttocuoio capolista, spettatore molto interessato.
Simone Settesoldi potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione eccezion fatta probabilmente per il giovane attaccane Braccesi, febbricitante, oltre che lo squalificato centrocampista Saccenti. Dal canto suo, il Perignano ritrova mister Cristiani in panchina, dopo le dimissioni di Colombini (5 soli punti in 6 gare nella sua gestione): la squadra vanta un punto di vantaggio sulla zona play-out e deve fare risultato. Non ci sarà bomber Sciapi squalificato e c’è attesa per capire se l’ex allenatore del Signa si affiderà alla difesa a 3 o a quella a 4.
La sfida sarà diretta da Tommaso Bulletti di Pistoia, assistito da Marco Di Spigno di Livorno e Francesco Paoli di Piombino.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose aggiornate delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose aggiornate del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose aggiornate del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose aggiornate di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube