Coppa Italia Promozione – Il Maliseti festeggia la vittoria di ieri
Parte con il piede giusto in Coppa Il Maliseti Tobbianese che batte la Vaianese Impavida Vernio e a celebrare il successo arrivano le parole di mister Riccardo Agostiniani e del match-winner Gigi Cardillo sul sito internet ufficiale della società pratese:
AGOSTINIANI: «La partita è stata equilibrata, il calcio è fatto anche di episodi, nel primo tempo nel giro di un paio di minuti siamo passati dal possibile 2-0 con Caggianese all’1-1 a pochi secondi dal riposo. Nel secondo tempo ci sono state occasioni su entrambi i fronti, poi al 90′ Cardillo ha deciso la gara, anticipando tutti su una punizione laterale di Landolina. Siamo contenti per il risultato, le vittorie portano fiducia e consapevolezza, aiutano a crescere. Adesso andremo a giocarci la qualificazione contro l’Aglianese, ma ci penseremo dopo la partita contro il Vorno. Stiamo lavorando bene, insieme alla società. Fin dal primo giorno c’è stata piena disponibilità da parte dei ragazzi, si sta creando un gruppo importante. Cardillo? Gigi ha voluto fortemente rimanere a Maliseti, abbiamo deciso di scommettere sulla sua voglia di riscatto. Al primo gol è venuto ad abbracciarmi in panchina, me l’aveva promesso. E’ un giocatore importante, deve essere un esempio e fare da chioccia ai più giovani…»
CARDILLO: «Sono contentissimo, per i due gol ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo lavorato molto bene con il mister in queste settimane. Il gruppo è molto affiatato, sono contento di aver finito con al fascia da capitano al braccio. Siamo una bella squadra, possiamo fare bene, l’abbiamo dimostrato oggi contro una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale…»