Coppa Italia Promozione – Cortona Camucia-Badesse 0-1
Le Badesse, con una grande prestazione, vincono a Cortona e approdano alla semifinale di Coppa Italia di Promozione. I ragazzi di Corbucci hanno disputato un incontro di sostanza, con molta tecnica e vivacità, collezionando numerose palle gol svanite per interventi miracolosi di Caneschi. La rete della vittoria, meritatissima, è giunta a 4 minuti dalla fine quando Pecchi, ben servito da Bucciarelli, entra in area, si libera di due avversari, affronta il portiere e lo batte con un tocco preciso di destro. Vittoria meritata dei biancocelesti che confermano ancora di più il buon momento sia fisico che mentale e raggiungono la semifinale che sarà disputata il prossimo Febbraio. La gara è stata dominata sia nel primo che nel secondo tempo dai biancocelesti che sono andati vicini alla rete del vantaggio in numerose occasioni con Casini, Pagliantini, Marchi, Guerrera con altrettanti salvataggi miracolosi dei difensori locali. A fine partita grande euforia tra i dirigenti ed i sostenitori biancocelesti ed un plauso a tutti ragazzi per aver disputato una grande gara ed aver raggiunto un risultato di prestigio.
IL TABELLINO: 0-1
CORTONA CAMUCIA: Caneschi, Tammariello, Guerri (59′ Bianconi), Beoni, Tori (67′ Poggesi), Cacioppini, Filosi, Palazzini, Pelucchini, Gherardini (83′ Baliu), Starnini. A disp.: Agati, Gallorini, Betti, Milani. All.: Testini.
BADESSE: Ferrucci, Casini (71′ Pecchi), Voltolini, Fineschi, Bruni, Di Marco, Marchi, Bettini (89′ Bonechi), Bucciarelli, Guerrera, Pagliantini. A disp.: Bonucci, Falsetti, Vullo, Mazzi. All.: Alunno Corbucci.
ARBITRO: Bertini di Prato, coad. da De Luca e Bertini di Firenze.
RETE: 86′ Pecchi.
NOTE: Ammoniti Bucciarelli, Pelucchini,Beoni. Angoli 7-9. Recupero 1’+4’.