Almanacco del Calcio Toscano

Coppa Italia – Domani alcuni recuperi di Serie D e Promozione

Sei le squadre in campo, domani mercoledì 3 ottobre, con due match alle ore 15.30 ed uno alle 15 per definire il proseguo del cammino in Coppa Italia. Altamura e Bitonto si affronteranno al Comunale “Tonino D’Angelo” della cittadina famosa per il pane DOP con l’obiettivo di approdare ai trentaduesimi di finale dove, ad attendere la squadra che si aggiudicherà la sfida, ci sarà l’Audace Cerignola. Valide invece per l’aggancio ai sedicesimi le sfide tra Sorrento e Turris al Comunale “Italia” e Cannara-Pianese nell’impianto di Via Assisi a Cannara. Prossimo avversario per una delle due campane sarà il Taranto, mentre chi la spunterà nel confronto umbro-toscano affronterà il Seravezza.

COPPA ITALIA SERIE D – Recuperi
SORRENTO-TURRIS
(ore 15, recupero 32esimi): Maurizio Barbiero di Campobasso, coad. da Francesco Rinaldi di Policoro e Rocco Iacovino di Matera
ALTAMURA-BITONTO (ore 15.30, recupero 1° Turno): Jacopo Pascariello di Lecce, coad. da Gianluca Matera di Lecce ed Emanuele Fumarulo di Barletta
CANNARA-PIANESE (ore 15.30, recupero 32esimi): Alessio Angiolari di Ostia Lido, coad. da Marco Bianchi di Roma ed Emilio Niroy Gookdoluk di Civitavecchia.

In Promozione, invece, si gioca il recupero di gara-3 del primo turno Fra San Donato Acli e Aurora Pitigliano, in campo alle 15.30 al “Burioni” di San Donato. Questa la classifica del triangolare dopo le prime due gare: S.Donato Acli 3, Aurora Pitigliano e Albinia 1. La manifestazione proseguirà mercoledì 26 ottobre con la disputa delle gare degli ottavi di finale (previsti in gare secche) con questo programma: Pontremolese-Cascina, Armando Picchi-Pecciolese, Larcianese-Montespertoli, Viaccia-Maliseti Tobbianese, Asta-vincente S.Donato Acli/Aurora Pitigliano, Luco-Audax Rufina, Soci Casentino-Terranuova Traiana, Chiantigiana-M.M.Subbiano.

Delle due gare che coinvolgono le toscane, come di consueto, almanaccocalciotoscano.it vi informerà in tempo reale.