Certaldo: verso il divorzio con il d.s. Vezzosi?
Certaldo: verso il divorzio con il d.s. Vezzosi? Una salvezza che vale una vera impresa, ma che non ha risolto tutti i problemi di Certaldo. La società viola infatti, dopo aver battuto il Mobilieri Ponsacco nei play-out e conquistato una salvezza che in pochi pronosticavano l’estate scorsa, si ritrova a dover programmare la nuova stagione senza alcuni suoi pilastri.
Nelle settimane precedenti infatti è arrivata la comunicazione del divorzio con l’allenatore che ha guidato la squadra, Marco Corsi (su scelta dello stesso giovane tecnico), ma adesso pare che siano in arrivo altre novità. Incaricato del nuovo ruolo in panchina Michele Gangoni (già tecnico della Juniores viola negli anni scorsi e nell’ultimo anno prima allenatore del San Miniato Baso e poi del San Gimignano), pareva certa la conferma del d.s. Antonio Vezzosi. E invece i rumors attorno alla dirigenza raccontano di un probabilissimo addio anche del direttore che avrebbe declinato l’offerta di riconferma da parte del presidente Massimo Boschini: mancanza di identità di vedute probabilmente alla base della decisione del dirigente.
Vezzosi ha scritto pagine importanti a Certaldo dove, dopo l’esperienza da d.s. del Montaione, aveva ricoperto negli anni passati con successo anche la carica di direttore della Certaldese Giovani.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Certaldo: verso il divorzio con il d.s. Vezzosi?