Asta, nuovo Direttore Generale
Giovanni Graziotti entra nella struttura dirigenziale ai massimi livelli
Asta nuovo Direttore Generale
L’Asta Taverne è lieta di comunicare l’ingresso di Giovanni Graziotti all’interno della propria struttura dirigenziale, nel ruolo di Direttore Generale.
Con questa importante nomina, la società arancioblè compie un ulteriore passo in avanti nel processo di crescita e consolidamento organizzativo.
L’Asta rafforza la propria area gestionale con una figura di grande competenza ed esperienza.
Graziotti approda allo all’Asta dopo un lungo e brillante percorso al Monteriggioni Calcio, dove ha ricoperto con grande efficacia il medesimo incarico di Direttore Generale. In precedenza si era distinto anche come Responsabile del Settore Giovanile.
In quegli anni è stato artefice di numerosi successi. Basti pensare alla storica promozione degli Allievi al campionato élite toscano. Inoltre ha garantito una costante valorizzazione del vivaio, grazie a una visione strutturata e lungimirante del calcio giovanile.
Professionista stimato per le sue qualità manageriali, la capacità di pianificazione e la cura dei dettagli. Graziotti porta con sé un approccio moderno alla gestione sportiva, fondato su solidi valori, passione per il territorio e attenzione al capitale umano.
La società gli rivolge un caloroso benvenuto, certa che la sua presenza rappresenterà un valore aggiunto fondamentale per affrontare con ambizione e continuità le sfide che attendono l’Asta nei prossimi anni.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti