Asta: con la Fortis per ripartire
Asta: con la Fortis per ripartire: quartultima partita della stagione regolare per la squadra senese che, al campo sportivo Massimo Bertoni, ospiterà la Fortis Juventus. Gli arancioblè sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Signa e proprio da lì è iniziata l’analisi prepartita del mister, Stefano Bartoli:
“La sconfitta di domenica scorsa a livello di classifica non ci ha fatto male, comunque le partite rimaste sono poche e quindi dobbiamo riprendere subito il cammino”.
Un cammino che passa dalla partita contro la Fortis Juventus, in questo momento la terzultima in classifica:
“Loro sono una squadra che non molla mai e che sta cercando la salvezza in tutti i modi, la scorsa domenica ne è la testimonianza con la vittoria contro la Lastrigiana – ha detto Bartoli -. Noi dal canto nostro stiamo bene e siamo concentrati”.
Con soltanto quattro gare alla fine del campionato, per l’Asta questa partita può essere quella spartiacque per l’accesso ai playoff:
“Arrivati a questo punto è una gara da dentro o fuori, manca poco alla fine e vista la grande concorrenza chi sbaglia è fuori. Cercheremo di farci trovare pronti” ha concluso il mister.
Il fischio d’inizio è previsto per domani, domenica 16 marzo alle 14:30, a dirigere la partita sarà Rinaldi coadiuvato da Marino e Mata Garcia.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Asta: con la Fortis per ripartire