Almanacco del Calcio Toscano sui social: prosegue la crescita, raggiunti altri traguardi
Prosegue la crescita dell’Almanacco! Anche sui social, la presenza dell’Almanacco del Calcio Toscano è in forte e continua crescita. In questi giorni infatti su Facebook, che resta il social network più popolare e usato, ha superato i 6.000 followers (con oltre 5.500 Mi Piace sulla pagina ufficiale)! Ma anche la pagina Instagram dell’Almanacco del Calcio Toscano (#almanaccodelcalcio) ha raggiunto in questi giorni un altro “scoglio”, superando i 1.300 follower anche sul popolare social!
E il canale YouTube (dove potete trovare gli HL delle partite della domenica di serie D, Eccellenza e Promozione)? Anche questa pagina è ormai seguitissima con oltre 1.800 utenti iscritti! Ricordando che esiste, ed è molto seguito, anche l’account Twitter, invitiamo tutti gli utenti a scaricare gratuitamente l’App dell’Almanacco, realizzata grazie alla collaborazione on H&T, che ha superato già i 1.100 download e con la quale è ancora più semplice e veloce seguire quanto succede nel calcio dilettanti nella nostra regione.
Infine, ricordiamo che a sostenere tutta questa attività c’è il libro “Almanacco del Calcio Toscano” che a giugno ha raggiunto la 20ª edizione che racchiude e racconta quanto successo nella stagione sportiva 2021/22: se ti piace www.almanaccocalciotoscano.it, acquista il libro cliccando qui!
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano