Almanacco del Calcio Toscano

Almanacco: Con quello del 2018, gratis un altro a scelta!

Grande promozione! Da oggi, Almanacco del Calcio Toscano riserva ai propri lettori, una grande esclusiva! Infatti, ordinando una copia della nuova edizione dell’Almanacco del Calcio Toscano, quella del 2018, la 16ª della storia, avrete gratis anche una copia a vostra scelta delle edizioni precedenti (eccezion fatta per gli anni andati esauriti, il 2006 e il 2008)! Un’occasione unica per acquistare l’unico libro che racchiude tutto il calcio toscano, dalla Serie A alla Terza Categoria e ai settori giovanili, e rifornire al meglio la propria biblioteca! Potete vedere qui la copertina dell’Almanacco e potete ordinare la vostra copia (al confermato prezzo di 16 euro, più spese di spedizione) cliccando qui: quest’anno “l’onore” di rappresentare il calcio toscano, come ormai saprete, è andato all’ex centravanti della Cuoiopelli Luca Andreotti, ora al Grosseto.
La nuova edizione, pronta come sempre dallo scorso mese di giugno e realizzata con la fondamentale collaborazione di Studio Mavi di Firenze, si contrassegna per la grande conferma del contenuto delle ultime stagioni: la presenza delle statistiche personali di ogni giocatore delle squadre toscane dalla serie A fino alla Promozione, cosicché il libro abbraccia tutto il calcio toscano. Infatti, il nostro libro, unico nel suo genere per completezza e precisione, conferma le statistiche dettagliate dei giocatori e delle squadre di serie D, Eccellenza e Promozione (con foto, classifiche e curiosità), del riepilogo con classifiche, marcatori e risultati di Prima, Seconda e Terza Categoria, delle rose e delle foto delle squadre dei settori giovanili regionali di tutta la Toscana (Juniores, Allievi, Allievi B e Giovanissimi). Sono poi presenti anche le rubriche sulle Rappresentative Regionali e viene confermata un’altra novità della scorsa edizione: le statistiche e le curiosità degli arbitri di Eccellenza e Promozione della nostra CRA. Tutto questo offerto ovviamente completamente a colori, dalla prima all’ultima pagina!
Insomma, tantissimi buoni motivi quindi per prenotare subito l’edizione dell’Almanacco del Calcio Toscano 2018 che non può davvero mancare nella biblioteca personale di ogni addetto ai lavori e appassionato del calcio dilettanti e giovanile della nostra regione!

E ricordate che il libro è il nostro unico (o quasi) modo di finanziare questo sito, diventato ormai punto di riferimento per il calcio dilettanti della nostra regione: quindi, acquistare l’Almanacco del Calcio Toscano è anche un modo concreto per supportarci materialmente e comunicarci il vostro gradimento del nostro lavoro quotidiano!!!

PRENOTA SUBITO!!!

Clicca qui per giocare al FantaEccellenza 2018/19 di Almanacco del Calcio Toscano