Giudice Sportivo Serie D – Le squalifiche di domenica
Giudice Sportivo Serie D: le squalifiche di domenica. Il Dipartimento Interregionale ha reso note le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare di campionato di domenica. Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società dei due gironi che comprendono le squadre toscane in vista dei prossimi turni di campionato:
SERIE D
SQUALIFICA PER 2 GARE
Schvindt Damian Leonel (Cannara)
SQUALIFICA PER 1 GARA
Magazzu Luca (Camaiore), Vallisa Lorenzo (Rovato Vertovese), Bedini Brian (Seravezza Pozzi)
SOCIETA’
Euro 3.200 e diffida SIENA “Per avere propri sostenitori per l’intera durata della gara rivolto numerose espressioni offensive e intimidatorie all’indirizzo della Terna arbitrale, nonché dal 45′ al 52′ del secondo tempo lanciato sputi, alcuni dei quali attingevano l’A.A. su un orecchio e sulle spalle ed un sigaro acceso che lo colpiva ad una spalla. Al termine della gara, i medesimi lanciavano sputi all’indirizzo della Terna e dei calciatori della squadra avversaria. Infine, durante il rientro negli spogliatoi, colpivano con pugni le finestre che separano le tribune dagli spogliatoi. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva di cui al CU 26 del 30/09/2025”.
Euro 700 TROPICAL CORIANO “Per avere propri sostenitori, per la intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un A.A.”.
Clicca qui per le squalifiche della settimana scorsa
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Giudice Sportivo Serie D – Le squalifiche di domenica


