Almanacco del Calcio Toscano

Terranuova Traiana, nuovo vice presidente

La società presenta Emanuele Goretti

Terranuova Traiana nuovo vice presidente. Nella foto Emanuele Goretti con il direttoregenerale Simone Finocchi.

ASD Terranuova Traiana comunica che Emanuele Goretti è stato nominato nuovo vice presidente del Club.

Nato a Montevarchi 50 anni orsono, felicemente sposato con Elisa e babbo della splendida Elena, Goretti è presidente ed amministratore delegato di SEMETICA. L’azienda è leader nel settore sementiero, nata e sapientemente costruita circa 20 anni fa insieme a babbo Giorgio e Franco Lipparini. La sede amministrativa si trova a Loro Ciuffenna e quella produttiva e logistica a Bologna. SEMETICA è una società all’avanguardia nella ricerca genetica vegetale in particolare nel campo cereali ed è presente a livello commerciale in oltre 15 paesi nel mondo.

Il neo vicepresidente biancorosso, simpatizzante milanista, appassionato di musica, arte e filosofia, accompagnerà il Terranuova verso nuove sfide, portando con sé entusiasmo, professionalità e una profonda conoscenza imprenditoriale. La sua nomina rappresenta un passo importante nel processo di rafforzamento della struttura societaria e testimonia la volontà del club di consolidare la propria presenza dentro e fuori dal campo.

Insieme per un grande progetto pieno di ambizione e professionalità.
Insieme per dare sempre di più per il nostro territorio e per le nostre famiglie.
Al lavoro per preparare alla grande la nuova stagione.

Ad Emanuele Goretti vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutta la famiglia ASD Terranuova Traiana.

Una scelta ben ponderata

Ecco le parole del nuovo vice presidente sui canali ufficiali della società.

“La mia esperienza è iniziata il 2 marzo, sono stati due mesi intensi culminati con la meritata permanenza in categoria. A Terranuova ho trovato un ambiente meraviglioso, Simone Finocchi ha impiegato tanto tempo a convincermi, ho trovato una società sana, ben organizzata, piena di valori importanti quali fair play, etica, un connubio con quanto portiamo nel mondo con l’azienda che rappresento. Ho trovato un gruppo di ragazzi straordinari guidati da un uomo in gamba sul piano umano come Marco Becattini, è un onore essere qua per me. Il calcio è una mia passione da tutta la vita, adesso ci avviciniamo anche come azienda, speriamo di fare insieme cose importanti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025