Vittorini: “Il Perignano mi ha fortemente voluto”
Vittorini: “Il Perignano mi ha fortemente voluto”. La società pisana celebra l’arrivo di Matteo Vittorini, difensore centrale di grande talento proveniente dal Real Forte Querceta (leggi qui la nostra anticipazione dello scorso 4 luglio). Il giovane calciatore, nato nel 1999, ha già espresso il suo entusiasmo per l’approdo nella nuova squadra. Ecco le sue prime parole da giocatore rossoblù ai canali ufficiali della società:
“Sono venuto a Perignano perché fin dai primi colloqui con il direttore e il mister ho percepito un’atmosfera di grande fiducia e entusiasmo per avermi in squadra. Questo mi ha sinceramente fatto molto piacere. Sono determinato a ripagare questa fiducia e a dimostrare le mie capacità sul campo. Mi aspetto una stagione di impegno e duro lavoro, necessaria per raggiungere i nostri obiettivi senza alcuna limitazione. Il campionato sarà sicuramente impegnativo, ma sono pronto a dare il mio massimo.”
La società Fratres Perignano dà il benvenuto a Matteo Vittorini e si augura che possa contribuire al successo della squadra.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Vittorini: “Il Perignano mi ha fortemente voluto


