Montagnano: arrivano anche Sestini e Sereni
Molto attivo il Montagnano in questo mercato 2023: la società aretina infatti si è mossa con decisione e precisione, ridisegnando la squadra che è stata affidata anche nel 2023/24 al tecnico Mirco Martini.
Sono otto le conferme della rosa 2022/23
Innanzitutto sono otto i giocatori confermati della rosa della scorsa annata, e più precisamente si tratta di dei difensori Matteo Chiuchiulo (94), Alessio Nocciolini (95), Gabriele Cetoloni (96) e Niccolò Galeotti (00), dei centrocampisti Leonardo Mazzoni (92), Alessio Cerofolini (99) e Alessio Gregori (92) e dell’attaccante Riccardo Bennati (96).
Fra gli arrivi spiccano quelli di Sereni e di Sestini
Molti i volti nuovi, i più recenti arrivi sono quelli del terzino Samuele Sereni (04) proveniente dalla Sangiovannese e del centrocampista Lorenzo Sestini (02), sopra nella foto, che nella passata stagione ha militato nel Terranuova Traiana (10 presenze in serie D) e poi nella Sansovino (dove ha collezionato 15 gettoni).
Ma gli arrivi non si fermano qui perché nei giorni scorsi sono stati annunciati anche l’attaccante Samuel Steccato (02), ex Arezzo e Castiglionese, Luca Romanó, attaccante proveniente dall’Arezzo Football Academy, Vincenzo D’Abbrunzo (97) attaccante che non ha bisogno di molte presentazioni da questi parti visto che ha giocato a lungo a Montagnano prima della parentesi nella scorsa stagione all’Alberoro. Nuovi anche i portieri: si tratta di Mattia Di Furia (03) proveniente dall’Arezzo e Daniele Tenuta (84) che arriva dal Viciomaggio. Gli arrivi non sono però finiti perché saranno del Montagnano anche il centrocampista argentino Juan Pablo Sale (95), proveniente dal Torrita con il quale ha vinto il campionato di Prima Categoria dopo aver giocato con la Castiglionese e il Cortona Camucia, il giovane attaccante Francesco Brilli (04) proveniente dal Foiano ma montagnanese doc, e infine Samuele Pagliaro (03) centrocampista anch’egli proveniente dal Foiano.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube