Almanacco del Calcio Toscano

Castelfiorentino, altri annunci

Pietro Dainelli entra nello staff di Nico Scardigli. Sarà il preparatore atletico. E Lorenzo Campatelli resta in gialloblù

Castelfiorentino, altri annunci. Riportiamo l’ultimo comunicato stampa della società.

Due novità importanti nel nuovo Castelfiorentino United che sta via via prendendo forma. La società è infatti è lieta di comunicare l’inserimento di Pietro Dainelli nello staff tecnico di Nico Scardigli. Pietro Dainelli sarà il preparatore atletico della prima squadra. Dopo i brillanti risultati ottenuti da lui lo scorso anno nel settore giovanile, Dainelli quest’anno curerà la parte atletica e fisica dei ragazzi della prima squadra e dalla juniores. Un innesto di qualità per mister Scardigli e tutto il suo gruppo di lavoro.

Un’ottima prospettiva per Pietro, che sulla propria pagina social ha da poco brindato alla nuova casa dove si è trasferito con la compagna Jessica. Congratulazioni da Almanacco!

Il Castelfiorentino United FBC è inoltre felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la conferma di Lorenzo Campatelli. Il centrale difensivo di Castelfiorentino, oggetto del desiderio di molti club, ha deciso di vestire anche per la prossima stagione la maglia della squadra della propria città con grandissima motivazione e grande soddisfazione reciproca.

Lorenzo Campatelli (00) è cresciuto nel settore giovanile del Castelfiorentino. Ha collezionato 28 presenze e 1 gol nella stagione 22-23, 17 partite in quella precedente. Ricordiamo anche la conferma annunciata quasi allo stesso tempo di Andrea Ferretti (85). Leggi qui l’articolo di Almanacco)

E.N.

Clicca qui per tutte le info sulla Notte delle Stelle 2023

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per vedere 
il nostro canale YouTube