La Pistoiese continua a comprare! Ecco Raicevic
La Pistoiese continua a comprare! Ecco Filip Raicevic: nato a Podgorica il 2 luglio 1993, Raičević è una punta centrale con un significativo bagaglio di esperienza, leadership e personalità.
Nel corso della carriera ha militato stabilmente tra Serie B e Serie C, vestendo le maglie di club prestigiosi come Lucchese, Vicenza, Bari, Pro Vercelli, Livorno e Ternana.
In Serie B ha collezionato quasi 150 presenze, 23 reti e 12 assist, mentre complessivamente, in tutto il suo percorso, vanta circa 300 presenze, quasi 50 gol e 20 assist. Numeri che testimoniano continuità di rendimento e affidabilità nel panorama professionistico.
Ha inoltre già lavorato con mister Lucarelli, prima al Livorno in Serie B e poi alla Ternana in C.
Raičević ha conquistato due promozioni in carriera: con la Lucchese nel 2014, vincendo la Serie D, e con la Ternana nel 2021, stagione culminata con la vittoria del campionato e della Supercoppa di Serie C proprio sotto la guida di Lucarelli.
A livello internazionale vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore del Montenegro, di cui una nelle qualificazioni ai Mondiali 2018.
Reduce dalle ultime due stagioni disputate con il Bassano in Serie D, Raičević arriva a Pistoia con grande entusiasmo e motivazione, pronto a mettersi al servizio degli arancioni.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
La Pistoiese continua a comprare! Ecco Raicevic


