Prato, Venturi: finita l’avventura
Prato, Venturi: finita l’avventura.
“L’Ac Prato comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Simone Venturi. La società desidera ringraziare mister Venturi per il lavoro svolto fino ad oggi, per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso durante il periodo alla guida della squadra. A Simone vanno i migliori auguri dell’Ac Prato per un ottimo prosieguo di stagione e per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Recita così la nota diffusa dal sodalizio biancazzurro, che in giornata scioglierà verosimilmente le riserve sul successore dell’ex Aglianese. Anche perché domani la squadra è attesa al Lungobisenzio per la ripresa degli allenamenti in vista della delicata sfida interna di domenica contro il Tau Altopascio.
Venturi conclude la sua esperienza sulla panchina del Fiordaliso con un bilancio di dieci successi, due pareggi e ben otto sconfitte, e con il Prato al quinto posto della classifica con 32 punti, appaiato al Terranuova Traiana, lontano 18 lunghezze rispetto alla capolista Grosseto e 11 dalla seconda posizione, occupata proprio dal Tau. Fatale il ko contro lo Scandicci, arrivato dopo l’altra sconfitta casalinga contro il Camaiore.
Chi verrà chiamato al suo posto? I nomi che circolano in città sono quelli di Roberto Malotti, Gianluca Atzori e Alfredo Aglietti: non resta che aspettare le decisioni del duo Saudati-Berti.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Prato, Venturi: finita l’avventura


