Almanacco del Calcio Toscano

Antella: nuova rivoluzione in arrivo?

Antella: nuova rivoluzione in arrivo? Che non fosse tornato pienamente il sereno (nonstante risultati migliori e un piazzamento play-off a portata di mano), pareva ovvio. Ma forse in pochi si potevano immaginare un nuovo terremoto come quello che sta per arrivare. All’Antella infatti voci accreditate danno per vicino un vero ribaltone: la società guidata dal patron Gregory Fancelli avrebbe l’intenzione di riportare in società Stefano Alari, con la carica di direttore generale. La società per ora non conferma né annuncia nulla, ma il tam-tam è forte.
Il suo ritorno avrebbe come conseguenza l’addio del d.s. Nicola Del Grosso e addirittura forse anche del presidente Iacopo Innocenti. La rivoluzione dietro la scrivania comporterebbe anche un cambio nello staff tecnico con la separazione con l’allenatore Alessio Sireno, uomo di fiducia di Del Grosso. Al suo posto il nome più gettonato è quello di Marco Brachi che troverebbe così rilancio e una chance per rientrare in Categoria Regina dalla porta principale, con una squadra forte e ambiziosa. Il tecnico di Pontassieve non ha certo bisogno di presentazioni avendo allenato nella sua carriera tante squadre nel fiorentino (e non solo): dalla Fortis allo Scandicci, dal Figline allo stesso Pontassieve, dal San Donato Tavarnelle al Trestina.
Nella giornata di domani sono attese novità: la squadra si allenerà nel pomeriggio a Strada in Chianti e in quell’occasione il cambio al timone di guida sarà già deciso, a meno di rivoluzioni nella notte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione
Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Antella: nuova rivoluzione in arrivo?