Lucchese-Sangiovannese al “Bozzi” alle 20.30
Lucchese-Sangiovannese al “Bozzi” alle 20.30. Dopo un lungo pomeriggio di riunioni e confronti al C.R.T. è arrivata finalmente l’ufficialità. La finale di Coppa Italia Lucchese – Sangiovannese si giocherà allo Stadio comunale Gino Bozzi mercoledì 17 dicembre alle ore 20:30.
Nella riunione tra i dirigenti della Sangiovannese, della Lucchese, e ovviamente in presenza dei dirigenti del Comitato Regionale Toscana, la soluzione non pareva così scontata. Nel corso della giornata infatti sembrava che l’indirizzo fosse quello di giocare di pomeriggio alle 15 (per “controllare” meglio le due tifoserie, molto corpose); inoltre la scarsità di parcheggio attorno allo stadio delle Due Strade sembrava invitare il C.R.T. a scegliere un’altra location: erano state prese in considerazione le ipotesi Prato, Sesto Fiorentino o Agliana. Ma poi ha prevalso la linea già stabilita: resta però da passare ancora il vaglio della questura che avrà l’ultima parola a inizio settimana prossima. Visti i timori riguardanti le due tifoserie (numerose e “calde”), potrebbe infatti cambiare ancora qualcosa.
Se il tutto comunque verrà confermato, alla Lucchese (squadra sorteggiata come “ospitante”) verrà messa a disposizione la gradinata dietro la porta, oltre alla parte sinistra della tribuna. Il prezzo del biglietto d’ingresso è stato stabilito in €14,00 (intero) ed € 10,00 (ridotto under 14 – over 65).
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Lucchese-Sangiovannese al “Bozzi” alle 20.30


