Novità da Acquaviva e Forte dei Marmi
Luca Giusti nuovo tecnico della squadra di Montepulciano
Due rescissioni in quella versiliese
Novigtà da Acquaviva e Forte dei Marmi.
Acquaviva, dopo Cresti c’è Giusti
Luca Giusti è il nuovo allenatore dell’Acquaviva (prima squadra).
Luca porta con sè esperienza, competenza e dedizione al lavoro oltre ad una profonda conoscenza del calcio locale.
In 16 anni di carriera (con 3 campionati vinti, salvezze insperate e oltre 430 presenze in panchina) ha allenato squadre prestigiose come Torrita, Sansovino, Lucignano, Cortona Camucia, Alberoro e Subbiano.
La scorsa stagione è arrivato a dicembre a Montagnano conducendo i torellini fino al quinto posto dopo una grande rimonta in classifica.
La sua prima partita lo vedrà opposto proprio al Montagnano
Forte dei Marmi, due rescissioni
La società Forte dei Marmi 2015 comunica di aver raggiunto un accordo con i calciatori Marco Barsottini e Federico Mengali per la rescissione consensuale dei rispettivi contratti.
La società desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata durante il loro percorso e per il contributo offerto alla squadra nel periodo trascorso insieme.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C


