Palaj lascia l’Antella: va alla Zenith?
Palaj lascia l’Antella: va alla Zenith? L’attaccante Kristian Palaj (96) ha infatti rescisso ieri il proprio contratto con la società biancoceleste, dove stava trovando sempre meno spazio anche per il cambio di modulo della squadra. Il nuovo allenatore Alessio Sireno ha virato infatti sul 4-3-3 e alla fine l’ex centravanti della Lastrigiana rischiava di rimanere chiuso da Niccolò Chiaramonti (95) e Silvestro Geraci (97).
Su di lui, vista anche la carenza di punte di livello in Toscana, si sono mosse tante società della Categoria Regina, ma pare che l’accordo sia ormai praticamente fatto con la Zenith Prato di Simone Settesoldi che ha battuto la concorrenza di varie squadra fra cui Mazzola e Lanciotto. Palaj, attualmente infortunato ma sulla via del recupero e in campo potenzialmente da metà novembre, potrebbe così andare a rinforzare un reparto che già comprende Niccolo Del Pela (00) e Matteo Parrini (01), con il giovane Williams Osakwe (04) probabilmente in uscita.
Palaj dopo aver “assaggiato” la prima squadra da giovane con Calenzano e Lanciotto, ha poi vestito tante maglie in Eccellenza: Vaianese, Montecatini, Rignanese, Cascina, Massese, Cenaia e appunto Lastrigiana nelle ultime due annate.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Palaj lascia l’Antella: va alla Zenith?


