Tuttocuoio e Poggibonsi, cambio in panchina
Tuttocuoio e Poggibonsi, cambio in panchina.
Doppio scossone in serie D. Ecco di seguito i due comunicati con cui le società annunciano la risoluzione del rapporto con il rispettivo tecnico. Per entrambi hanno pesato i soli 2 punti conquistati nelle prime 7 gare di campionato.
Seguiremo l’evolversi della situazione in giornata e le eventuali novità.
(aggiornamento ore 13.00)
Il Tuttocuoio esonera Firicano
La società Tuttocuoio comunica, con profondo dispiacere, che ha sollevato dall’incarico il mister Aldo Firicano.
Ringraziamo il mister per questi anni trascorsi con il Tuttocuoio e gli auguriamo le migliori fortune per la sua carriera.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo tecnico che guiderà la prima squadra.
Il Poggibonsi solleva Barontini
L’US Poggibonsi comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Federico Barontini. La società desidera ringraziare il tecnico per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrata durante il suo percorso alla guida della squadra, riconoscendo il lavoro svolto in questi mesi.
Nell’attesa di individuare il nuovo allenatore, la guida della prima squadra sarà temporaneamente affidata a Gabrio Gamma, attuale vice allenatore, che garantirà continuità e organizzazione durante questa fase di transizione.
L’US Poggibonsi augura a mister Federico Barontini le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube


