L’Antella fa paura: Frosali!
L’Antella fa paura: Frosali! Regalo di Ferragosto per la società biancazzurra che sigla un grande colpo di mercato andando a completare il proprio reparto difensivo inserendo qualità, centimetri ed esperienza: arriva infatti alla corte del presidente Iacopo Innocenti il centrale Francesco Frosali (93).
Il difensore chiantigiano (sopra nella foto con il d.s. Nicola Del Grosso) esplose con la maglia del San Donato Tavarnelle, diventando uno dei simboli della squadra gialloblu fra il 2015 e il 2021 (pur non essendo presente poi nella cavalcata trionfale del 2022 verso la serie C); poi ha vestito la maglia del Trapani, Poggibonsi e dell’Arezzo, quindi Luca Frascati e il ritorno a San Donato e l’ultimo anno diviso fra Grosseto e Ostia Mare. Adesso scende in Eccellenza: l’ultima volta giocò in Categoria Regina nel 2016, contribuendo in maniera determinante nel riportare in D (dove conta quasi 250 presenze in carriera) il San Donato Tavarnelle.
Adesso la difesa a disposizione del tecnico Agostino Iacobelli diventa davvero molto forte, al livello di una linea mediana e di un attacco che già erano “top” per la categoria!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
L’Antella fa paura: Frosali!


