Colpo Sinalunghese: confermato Bucaletti!
Colpo Sinalunghese: confermato Bucaletti! La società rossoblu, retrocessa dall’Eccellenza ma ben decisa a tentare subito il ritorno in Categoria Regina, annuncia la conferma del suo bomber che giocherà “Carlo Angeletti” per il sesto campionato consecutivo.
Daniele Bucaletti (96), amatissimo dai tifosi rossoblu, sempre titolare con qualsiasi allenatore giunto a Sinalunga in questi anni ha rappresentato la vera punta di diamante della squadra e l’infortunio che lo ha tenuto fermo la scorsa stagione per quasi 4 mesi è stato probabilmente determinante per l’esito finale del campionato. Giunto a Sinalunga dalla Baldaccio Bruni, aveva prima giocato in squadre di grande prestigio come Carrarese, Sangiovannese, Colligiana e Castiglionese ma la sua migliore vena realizzativa è giunta a Sinalunga dove è andato spesso in doppia cifra (quest’anno ha realizzato 4 reti, in sole 17 presenze).
Un plauso ai responsabili tecnici della società Bruno Mugnai e Alessandro Baini ed al d.s. Gianluca Machetti che in pochi giorni hanno ottenuto la conferma del portiere Federico Marini (94), del centrocampista Giovanni Bardelli (01), dell’esterno Nicholas Redi (94) e appunto Bucaletti vincendo la concorrenza di società di categoria superiore che corteggiavano da settimane gli assi rossoblu. Adesso sono attese altre conferme e nuovi innesti per comporre la rosa che mister Enrico Testini sarà chiamato a condurre in un campionato che si annuncia spettacolare con derby senesi/aretini da onorare e tante squadre, anche fiorentine, che puntano alla alta classifica.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Colpo Sinalunghese: confermato Bucaletti


