Terranuova: ecco l’esperienza di Degl’Innocenti
Terranuova Traiana: ecco l’esperienza di Tommaso Degl’Innocenti (91)! La società biancorossa ha definito ieri sera il trasferimento del centrocampista centrale, in arrivo dal Figline, dove è stato uno dei punti di riferimento dell’ultimo ciclo gialloblu. Degl’Innocenti, rientrato in questa stagione dopo la squalifica, va ad arricchire la linea mediana della squadra di Marco Becattini che lo voluto fortemente in riva al Ciuffenna.
Degl’Innocenti, oltre ai colori gialloblu figlinesi, ha legato la sua carriera soprattutto alle maglie di Rignanese e Grassina (con le quali ha vinto in due occasioni distinte il campionato di Eccellenza), oltre a una breve parentesi a Grosseto. Quest’anno ha trovato poco spazio a Figline, sia con la gestione Tronconi che con quella di Brachi, ma arriva a Terranuova al top della condizione e ritrova gran parte del gruppo che lo vide fra i trascinatori proprio a Figline.
Il mediano è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Becattini e potrà essere utilizzato domenica nel derby casalingo con la Sangiovannese che chiude il girone d’andata e il 2024.
Terranuova: ecco l’esperienza di Degl’Innocenti
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube