Almanacco del Calcio Toscano

Montevarchi: già finita l’avventura di Lelli!

Altro esonero clamoroso in questo mercoledì pre-natalizio. In serie D arriva infatti a Montevarchi la decisione di porre fine alla gestione di Nico Lelli. Arrivato in estate con grandi aspettative dopo la splendida stagione alla guida del Ghiviborgo da debuttante, ha invece incontrato grosse difficoltà e la squadra naviga sempre nei pressi della zona play-out. Domenica è stato sconfitto a Tavarnelle dal San Donato e chiudere il girone d’andata ospitando al “Brilli Peri” l’Ostia Mare in un match cruciale per la salvezza.
Chi arriverà al suo posto? I nome più caldi sono due: il tencico dell’anno scorso, vale a dire Lorentino Beoni che da due settimane non è più l’allenatore dell’United Riccione, ma soprattutto Atos Rigucci, sempre molto amato dalla piazza rossoblu e in questo momento nettamente il favorito.
Ecco intanto il comunicato della società che ha ufficializzato l’addio con il giovane tecnico ex Ghiviborgo:
“La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica che in data odierna si sono separate le strade con l’allenatore della Prima Squadra Nico Lelli. In un clima di assoluta serenità si è deciso di interrompere il rapporto a causa di divergenze di vedute. La Società ringrazia il Mister per la serietà e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera”.

Montevarchi: già finita l’avventura di Lelli!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube