Eccellenza Spareggi LIVE – Anzio-S.Donato Tavarnelle 2-0
Si gioca alle 17 l’andata dell’ultimo dei sette spareggi per la promozione in serie D fra le “seconde” d’Eccellenza ed è uno spareggio che ci riguarda da vicino, visto che gioca il S.Donato Tavarnelle, unica toscana superstite. Ecco le formazioni e gli aggiornamenti sul match in terra laziale:
IL TABELLINO: 2-0
ANZIO 1924: Rizzaro, Di Pietro, D’Amato, Lauri, Piccheri, Pucino, Fatati, Guida, Loria, Barile, Dell’Accio. A disp.: Cardinale, Dell’Aguzzo, Burini, Ussia, Bispuri, Capolei, Rittano. All.: Flavio Catanzani.
S.DONATO TAVARNELLE: Mandorlini, Qehajaj, Frosali, Mesinovic, Galbiati, Collacchioni, Nuti, Ghelardoni, Vanni, Cubillos, Saccà. A disp.: Milanesi, Calonaci, Mazzi, Lumachi, Lotti, Paparelli, Bandini. All.: Fabio Ercolino.
ARBITRO: Caldera di Como, coad. da Gentileschi di Terni e Trasciatti di Foligno.
RETE: 56′ aut. Frosali, 88′ Fatati.
NOTE: Espulso al 34′ Pucino per fallo da ultimo uomo. Ammonito Barile.
Si chiude ora sullo 0-0 un primo tempo equilibrato in cui però nel finale l’Anzio è costretto a rimenere in 10 per l’espulsione del difensore centrale Pucino per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa immediato vantaggio dei laziali che passano in vantaggio dopo una decina di minuti su autorete di Frosali; i locali raddoppiano nel finale con Fatati. Finisce quindi con una pesante sconfitta per i chiantigiani: nel ritorno al S.Donato (domencia prossima) servirà davvero un’impresa!