Da oggi torna Palla al centro Versilia Football Planet
«Palla al centro Versilia Football Planet», il programma tv d’approfondimento e commento sul calcio dilettanti in particolare della zona della Versilia (ma non solo), è pronto a tornare live da questo lunedì 2 settembre per la sua nona stagione consecutiva di messa in onda.
Quest’anno la trasmissione ogni lunedì sera alle 21 (rigorosamente in diretta) andrà sul nuovo canale YouTube «Palla al centro Versilia Football Planet», sempre con quattro ospiti diversi ogni settimana nel bellissimo studio allestito al Pardini Sporting Center, impianto polivalente a Lido di Camaiore. Temi dalla Serie D fino alla Terza categoria, con anche una finestra fissa sul futsal seguendo le vicende del Versilia che milita nel campionato nazionale di Serie B di calcio a 5.
Conduce per il 9° anno di fila l’ideatore del format nel 2016: il giornalista Simone Ferro. In regia confermatissimo il videomaker Andrea Ristori mentre la novità al “corner social” è quella femminile di Martina Benedetti (che gestirà tutta l’interazione col pubblico tramite la chat WhatsApp al 334 8436288).
Il programma è una produzione MC26, di Marco Calamari. In collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia di Claudio Gabbrielli e con Radio Bruno Toscana di Maurizio Bolognesi.
Oltre al canale YouTube, «Palla al centro Versilia Football Planet» con tutti i suoi molteplici contenuti è attivissima anche sulla propria storica pagina Facebook (che ad oggi vanta più di 21mila followers effettivi!) e sul proprio profilo Instagram.
E a fine stagione appuntamento fisso con la serata finale che vedrà la premiazione della “Top 11 versiliese” dell’anno e l’assegnazione della “Panchina brillante” al miglior allenatore… senza dimenticare il grande evento estivo in piazza Mazzini a Viareggio con tutte le attrazioni del «Versilia Football Planet»!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube