Promozione, open to meraviglia!
News da A.G. Dicomano, Audax Rufina, F.C. Cubino, Geotermica, Pontassieve
Promozione, open to meraviglia. Continuano gli annunci fra società impegnate nei ritocchi alle quote e altre che annunciano innesti di prima fascia per un campionato che si annuncia sempre più competitivo. Rassegna odierna in aggiornamento ore 12.50 a cura di Edoardo Novelli
A.G. Dicomano, Masi ritrova Diotaiuti
Elia Masi, classe 2005, difensore centrale, ritrova a Dicomano l’allenatore Niccolò Diotaiuti dopo gli anni passati insieme nelle giovanili dell’Audax Rufina.
Audax Rufina, sulla fascia c’è Sepe
Lorenzo Sepe, esterno sinistro classe ’04 proveniente dal Terranuova Traiana (anche una presenza in Prima Squadra nel 23-24 per lui), con trascorsi nella Primavera del San Donato Tavarnelle, arriva a rinforzare il pacchetto arretrato dell’Audax Rufina.
F.C. Cubino, arrivano top players!
Cosimo Vitale è un nuovo giocatore dell’Fc Cubino. Cosimo, difensore classe ‘99, ha vestito per molti anni la maglia dell’Antella disputando campionati di Eccellenza e Promozione., in precedenza lo troviamo allo Scandicci e alla Fortis Juventus.
La squadra si potrà avvalere anche di Alberto Gabbrielli, difensore classe 2002 che ha vestito negli ultimi anni la maglia di Figline e Pontassieve (14 presenze nel 23-24). Con la Cattolica Virtus è stato campione nazionale Allievi, e con il Prato ha giocato anche in Serie D. Nel 22-23 si è diviso fra Terranuova, nella prima parte dell’anno, e Figline (da dicembre in poi). Difensore eclettico, forte fisicamente e tecnicamente, fa gol.
Geotermica, 14 a tavola!
Alessandro Barbafiera, difensore centrale classe ‘98, è il volto nuovo numero 14 della Geotermica. Arriva dal Castelnuovo val di Cecina.
Pontassieve, il 2005… si fa in 5!
Sono tre i nuovi 2005 che faranno parte della rosa della Prima Squadra nel prossimo campionato di Promozione. Sono Duccio Pretelli e i due gemelli Mattia Mengozzi e Niccolò Mengozzi, tutti provenienti dalla formazione Juniores Elite, dove potranno continuare a dare il loro contributo. Si aggiungono ai 2005 Riccardo Limentra e Mattia Papini, già presenti nel gruppo dalla scorsa stagione in Eccellenza.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube