Almanacco del Calcio Toscano

Ponte Buggianese: trovato il nuovo allenatore?

L’annuncio potrebbe essere vicino. Il Ponte Buggianese, una volta chiusa la felice avventura di Enrico Gutili in panchina (due anni splendidi al ritorno in Categoria Regina, ora passato alla Rondinella), sarebbe vicino alla definizione dell’ingaggio del nuovo tecnico. Il duo formato dal presidente Graziano Toci e dal direttore generale Roberto Seghetti dopo un casting lungo, durato diverse settimane, pare aver intrapreso la strada definitiva.
Nei giorni scorsi si era parlato di Nicola Magera (che giovedì incontrerà la nuova dirigenza della Fortis Juventus e potrebbe anche rimanere a Borgo San Lorenzo), ma anche dell’ex River Pieve Pacifico Fanani con il quale c’è stato un incontro anche questo lunedì. Ma nelle ultime ore ha preso quota un’altra candidatura.
Stiamo parlando di Federico Vettori (82), ex difensore centrale e da 5 anni in panchina a fianco di Ivan Maraia (a Pontedera) e Paolo Indiani (ad Arezzo). Fra le parti l’intesa è scattata subito e potrebbe essere ratificata già nei prossimi giorni, dopo che il giovane allenatore (che sarebbe alla prima esperienza “in primis” su una panchina) era stato fra i papabili per il dopo Nico Lelli sulla panchina del Ghiviborgo che poi ha scelto Tommaso Bellazzini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube