Maurizio Sarri, seminario a Figline
Il Sarrismo, una filosofia spiegata agli addetti ai lavori: a giugno un clinic con il tecnico e il suo staff
Maurizio Sarri, seminario a Figline. Una visione unica di fare calcio, tanto da diventare un neologismo, una filosofia applicata allo sport: il Sarrismo.
E chi meglio del suo ideatore può spiegarlo?
ASD Figline 1965 è lieta di ospitare “Il Sarrismo raccontato da Maurizio e il suo staff”. Il clinic dedicato agli addetti ai lavori presieduto da un relatore unico nel suo genere: Maurizio Sarri, allenatore vincitore di uno Scudetto e di un’Europa League, e il suo staff.
Il clinic è in programma il 5, 6 e 7 giugno a Figline. Prevede una full-immersion di tre giorni su metodologie di allenamento, preparazione dei giocatori, dei portieri e delle partite tra lezioni teoriche, confronti in aula ed esercitazioni pratiche in campo.
I nomi degli altri relatori
Un’esperienza qualificante di altissimo livello, come del resto la squadra dei relatori del clinic. Daniele Tognaccini, Cristiano Viotti, Alessio Dionisi sono alcuni dei nomi che parteciperanno ai tre appuntamenti (dedicati a preparatori atletici, portieri e allenatori) in programma a giugno.
I posti per i tre stage del clinic sono limitati: è già possibile prenotare compilando il form al link sottostante, per prepararsi ad esplorare il “Sarrismo” e nuovi aspetti del gioco.
Il form per iscriversi
Per info e iscrizioni: https://clinic-maurizio-sarri.figline1965.it/#eventi
Maurizio Sarri, seminario a Figline.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube


