Almanacco del Calcio Toscano

Gambassi vuole la Promozione: ecco Cacciapuoti!

Il bomber porta in dote i 14 gol siglati nella Sanromanese

Dopo l’arrivo di Gionata Fontanelli, altro colpo messo a segno dal d.s. del Gambassi Luca Venturini. La società giallorossa, appena retrocessa in Prima Categoria ma ben determinata a tornare il prima possibile in Promozione, ha ufficializzato l’accordo per la stagione 2023/24 con il forte centroavanti Francesco Cacciapuoti (95). Il centravanti, che proprio accanto a Fontanelli formerà una coppia d’attacco di tutto rispetto per la categoria, è reduce da un’ottima annata alla Sanromanese, dove a messo a segno 14 gol. Cacciapuoti, cresciuto nel Siena e poi passato da Scandicci, ha legato proprio a Venturini le sue migliori stagioni a San Miniato Basso per poi vestire le maglie di Real Cerretese, Larcianese e Meridien.

Definito il ritorno del centrocampista Bagnoli

Sempre ieri il Gambassi ha definito anche il ritorno in maglia giallorossa del centrocampista Damiano Bagnoli (96) che negli ultimi anni ha giocato con Chaintigiana, Certaldo e Montalcino.

Molte le conferme della rosa 2022/23

Infine ufficiali anche molte conferme: i difensori Alessio Signorini (88), Alessandro Pellegri (00) e Matteo Orlandini (00), i centrocampisti Giacomo Salerno (95) e Lorenzo Vallesi (92) e l’attaccante Matteo Ciappi (98). Insomma, un Gambassi sempre più “quadrato” e forte.

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube