Almanacco del Calcio Toscano

Stasera seconda puntata della versione estiva di “Palla al centro”

Dopo il grande successo di audience della prima puntata (con ben 3mila400 utenti complessivi collegati alla visione in diretta facebook e picchi da 115 persone in contemporanea), stasera (lunedì 15 giugno) torna l’appuntamento estivo con ‘Palla al centro’. La versione 2020 di ‘Palla al centro – Esta(con)te’, in onda sino a fine agosto, anche stavolta avrà tanti temi scottanti del calcio dilettanti, in particolare le varie vicende passate, presenti e future legate al Viareggio. Ma non solo…

La diretta facebook sarà in prima serata alle 21 sulla pagina fb ufficiale di ‘Palla al centro’. Poi si vedrà pure in televisione mercoledì sera sempre alle 21 su 50news Versilia (canale 673), con altre repliche in tv il giovedì alle 12.30 e alle 23 ed il venerdì alle 14.30. Ospiti del conduttore (e ideatore del format) Simone Ferro all’Agriturismo “Cavallino Bianco” saranno l’attaccante Andrea Ferretti dello Scandicci (ex Viareggio e Real FQ) ed il fenomeno mondiale del beach soccer Gabriele Gori (che nel calcio a 11 era alla Massese). Collegamenti col fantasista Andrea Vignali della Lucchese decretata campione in Serie D, col difensore-capitano Gabriele Mazzone del Capezzano decretato campione in Prima categoria e con il giornalista viareggino Gabriele Noli.

Per il pubblico la possibilità di intervenire ed interagire live su fb con commenti, considerazioni e domande ed anche di votare il miglior portiere da Top 11 dell’ultimo quadriennio 2016-2020. Alla “bandierina social” Miriana Cecchi. In regia il videomaker Claudio Taglialegne e Vittorugo Cecchi, coadiuvati da Claudio Gabbrielli per una produzione targata Pool Sportivo Station Versilia.