Promozione Girone A – Villa Basilica-Camaiore 0-0
Finisce a reti bianche tra Villa Basilica e Camaiore. La partita scorre, come spiega bene il risultato, in equilibrio. Probabilmente sul piano del gioco fanno vedere qualcosa di meglio i padroni di casa di Bizzarri. Tre le occasioni in cui il gol è stato vicino ad arrivare: due per il Villa Basilica – un palo e una traversa -. Una per il Camaiore con Tosi protagonista. Proprio quest’ultima è invece la prima delle tre in ordine cronologico: Tosi colpisce di testa a botta sicura su un traversone laterale ma Lavorini è reattivo, vola ed alza sopra la traversa. Sfiorato così il vantaggio del Camaiore. Il Villa risponde sempre nella prima frazione con Galli che va altiro dal limite dell’area, al termine di un’azione manovrata, ma trova il palo a dirgli di no a portiere battuto. Un altro legno nega la gioia della rete al Villa Basilica anche nella ripresa: corner di Anzilotti, rovesciata splendida di Salvini e traversa. Da segnalare anche un tiro da buona posizione di Esposito, che finisce molto lontano dalla porta di Tonazzini. Un punto che serve poco ad entrambe le squadre. Tutte e due restano infatti alla metà della classifica: il Camaiore ottavo a quota 15, la neopromossa Villa nona sotto di una sola lunghezza. La prossima domenica il Villa cercherà i tre punti in casa della Vaianese Impavida Vernio mentre il Camaiore ospiterà il Sagginale.
IL TABELLINO: 0-0
VILLA BASILICA: Lavorini, Marchetti, Laucci, Della Latta, Salvini, Cuoco, Bartoli, Quilici F. (51′ Bandoni), Anzillotti, Galli, Esposito. A disp.: Cintolesi, Buono, Romani, Martini, Sebastiani, Pera. All.: Bizzarri.
CAMAIORE: Tonazzini, Maguina, Bugliani, Seghi, Bertoli, Lari, D’Alessandro, D’Antongiovanni, Tosi, Viola (55′ Ferrari), Soldani. A disp.: Pardini, Boni, Bonuccelli, Costagli, Da Prato, Dalle Luche. All.: Pieri.
ARBITRO: Burgassi di Firenze.
NOTE: Ammoniti Esposito.
FONTE: Il Tirreno