Eccellenza Girone B – Valdarno-Jolly Montemurlo rinviata
Non si è nemmeno partiti al Goffredo Del Buffa di Figline, dove avrebbero dovuto affrontarsi il Valdarno F.C. di Nardi e il Jolly Montemurlo di Calamai. Il violento acquazzone, che si è abbattuto sul terreno di gioco poco prima delle 14:30, ha reso il campo impraticabile. Per venti minuti il signor Cappetta di Siena, ormai esperto arbitro di queste categorie, e i due capitani hanno provato a far rimbalzare il pallone senza riuscirci, soprattutto in alcune zone del campo. La data del recupero sarà stabilita dalle due società nella giornata di domani. Non sarà facile individuarla presto perché in questo mese è previsto anche un altro turno infrasettimanale dopo quello appena svoltosi. Per la precisione si giocherà mercoledì 29 novembre quando il Jolly affronterà tra le mura amiche la Sestese mentre il Valdarno se la vedrà sempre in casa con la Lastrigiana di Sarti. Fino a quella data i pratesi affronteranno nell’ordine Badesse – scontro diretto per evitare l’ultimo posto in graduatoria -, Baldaccio Bruni e Aglianese fuoricasa. Il Valdarno, invece, farà visita domenica prossima all’Aglianese, che avrà tanta voglia di tornare alla vittoria dopo la sconfitta di oggi in casa della Fortis, per poi vedersela con Bucinese e Baldaccio. Gli obiettivi saranno pressoché gli stessi col Jolly che cercherà di togliersi dalle ultime posizioni in classifica e col Valdarno che cercherà, invece, di restare attaccato a quelle di vertice.
IL TABELLINO: Rinviata
VALDARNO: Alterini, Mirante, Mannelli, Barbero, Travaglini, Benvenuti, Bega, Castellani, Betti, Mencagli, Pavani. A disp.: Nardone, Gori, Mecocci, Sesti, Fontana, Ponticelli, Meli. All.: Nardi.
JOLLY MONTEMURLO: Giovanniello, Minunni, Caramidaru, Torracchi, Zoppi, Barozzi, Ronconi, Riccio, El Gallaf, Mazzoni, Marzocchi. A disp.: Marini, Drovandi, Tomberli, Ferri, Russo, Corti. All.: Calamai.
ARBITRO: Cappetta di Siena.
FONTE: Il Tirreno


