Serie D – La Pianese presenta la nuova rosa
Manca una settimana all’inizio della preparazione, ma la Pianese ha già pronta la nuova rosa che sarà affidata al nuovo tecnico Marco Masi. Due gli ultimi acquisti in ordine di tempo: prima un terzino sinistro, classe 1999, si tratta di Matteo Petroselli, nato a Viterbo e di proprietà della Viterbese (negli anni precedenti aveva vestito le casacche di Lazio e Ternana), quindi un portiere, Salvatore Aquila, classe 1999, che proviene dal settore giovanile dell’Avellino.
La preparazione scatterà, come detto, Venerdì 28 Luglio con il tradizionale ritiro estivo di Abbadia San Salvatore: il ritrovo è fissato alle 160 presso l’Hotel Fabbrini, dove verrà consegnato ai calciatori e allo staff tecnico il materiale per la stagione avvenire. Il giorno successivo, Sabato 29 Luglio, si svolgerà la prima seduta di allenamento agli ordini del tecnico Marco Masi. Di seguito, ecco la rosa già definita dal d.s. Renato Vagaggini.
PIANESE All. Marco Masi (nuovo)
PORTIERI: Benedettini Simone (97), Grasso Iacopo, Aquila Salvatore (99), Cataldi Matteo
DIFENSORI: Capone Alessandro (84), Fapperdue Fabio (91), Gagliardi Francesco (88), Bernardini Gino (97), Sanashvili Shalva (96), Bracciali Andrea, Vannucci Matteo, Petroselli Matteo, Stolzi Michele (94)
CENTROCAMPISTI: Bianchi Leonardo (92), Simeoni Luca, Catanese Gianmarco, Maresi Alessandro (98), Ravanelli Gianmarco, Benedetti Giacomo, Contorni Niccolò
ATTACCANTI: Golfo Francesco (94), Kthella Daniel (98), Stolzi Emanuele, Mella Diego (93), Ferri Daniele, Sabatino Luigi


