Almanacco del Calcio Toscano

Eccellenza – Jolly Montemurlo: accordo con il Comune, garantita l’iscrizione

 

Il Jolly Montemurlo comunica che nella giornata di lunedì 3 luglio, è stato raggiunto un accordo di massima con il Comune di Montemurlo, questa vicinanza delle istituzioni ci dà ancora più spinta per portare avanti il progetto intrapreso:
* entro il 15/9 copertura del campo di calcio a 5 con pallone pressostatico e pompe di calore per permettere alle categorie più piccole di allenarsi anche nei mesi invernali e garantire tornei e campionati nei mesi più rigidi dell’anno.
* entro il 15/9 realizzazione dietro al campo centrale, di campo sintetico a 7, questo spazio è necessario per continuare ad offrire un servizio agli atleti e a chi ne volesse usufruire.
Il Jolly Montemurlo conferma l’iscrizione in Eccellenza per la stagione 2017/2018, squadra che verrà allestita con tanti giovani, provenienti anche dal nostro settore giovanile, un vanto per noi. Continua il progetto di valorizzare e far giocare i giovani in categorie importanti, come già dimostrato nell’anno corrente. il Jolly Montemurlo ribadisce quello che ha dichiarato ieri nella pagina Facebook e successivamente esposto anche all’assemblea, avvenuta in data 3 luglio all’Hotel Trendy, particolare importanza verrà data al settore giovanile e alla scuola calcio, cercando di portare il Jolly Montemurlo a livello sportivo nel posto in cui merita, ai vertici del calcio toscano. Non sarà facile e non sarà fatto in un anno, è un percorso impegnativo che richiede tempo, ma che ci sentiamo orgogliosi di portare avanti. Presto verrà pubblicato l’organigramma, con importanti novità e nuove figure all’interno della società. Per ultimo ma non meno importante, a breve verrà esposto il progetto della Scuola Calcio, che quest’anno si avvarrà di una figura esterna per la formazione degli allenatori. Ci scusiamo se vi abbiamo fatto preoccupare, ma era doveroso avere delle risposte e sentire la vicinanza delle istituzioni.

FONTE: Pagina Facebook Jolly Montemurlo