Belvedere sempre più forte: Signorini!
Belvedere sempre più forte: Signorini! La società grossetana è lieta di annunciare l’arrivo di Tommaso Signorini, centrocampista classe 2004.
Nato a Pontedera il 23 luglio 2004, Tommaso è un mediano e regista cresciuto nell’importante settore giovanile del Pisa Sporting Club, con il quale ha completato tutta la trafila fino alla Primavera, venendo anche aggregato alla prima squadra. Nell’estate del 2023 è approdato al Ghiviborgo, imponendosi fin dalla prima stagione nel campionato di Serie D. In tre anni ha collezionato 83 presenze e 3 reti, diventando un punto di riferimento della squadra fino a indossarne la fascia di capitano.
Nonostante la giovane età, Tommaso arriva a Grosseto con esperienza, personalità e una grande conoscenza del gioco: qualità importanti che metterà a disposizione del centrocampo rosso-nero.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2026
Guarda qui il nostro canale YouTube
Belvedere sempre più forte: Signorini!


