Ghiviborgo: venerdì amichevole con il Pisa U19
Ghiviborgo: venerdì amichevole con il Pisa U19 ore 17 allo stadio Bellandi di Ghivizzano.
L’amichevole si presenta interessante in quanto per tradizione il Pisa Primavera sforna giovani talenti che finiscono in prima squadra, per la selezione mirata che i loro scouting fanno e per la qualità del loro staff che oggi è allenata da Miguel Veloso ex titolare della nazionale Portoghese.
Il Ghiviborgo ormai è da tre settimane che si prepara sotto le indicazioni tattiche di Mister Masi e agonistiche del preparatore Fiori. Nelle due uscite i segnali sono stati incoraggianti e soprattutto non c’è stato nessuno infortunio e il massaggiatore fisioterapista Lorenzo Lunardi, nella foto, è stato poco impegnato solo per qualche affaticamento o un risentimento di un vecchio infortunio.
In un clima sereno ed impegnativo sotto il rigore morale del mister Marco Masi il Ghiviborgo continuerà la preparazione per tutte le altre due settimane che ci separano all’avvio ufficiale dell’anno 26/27 con la partita del 30 agosto in Coppa Italia serie D che uscirà dal confronto Grassina-Lucchese.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2026
Guarda qui il nostro canale YouTube
Ghiviborgo: venerdì amichevole con il Pisa U19


